Europei U21. Insigne e Donati celebrati dalla stampa israeliana

Oggi pomeriggio alle 18, gli Azzurrini affronteranno la Spagna nella finale degli Europei U21 in Israele…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE ITALIA U21 – Alle 18 di quest’oggi, l’Italia U21 di Devis Mangia sarà impegnata nella gara della vita: l’attesa finale degli Europei U21 in Israele contro i campioni in carica della Spagna. Gli Azzurrini hanno, fino a qui, messo in luce ottime prestazioni e la stampa israeliana è rimasta incantata da due gioiellini della formazioni di Mangia: Lorenzo Insigne e Giulio Donati.

Il giovane talento napoletano è quello più ammirato dai giornali, che titolano tutti così: “Lorenzo il piccolo sarà un giorno grande”.

Haaretz invece, scrive: “Si tratta di uno dei giocatori di qualità emergenti nella Terra dello stivale. E’ veloce come un diavolo, dotato di una tecnica superiore, al punto che diventa quasi inarrestabile”“E’ un genio. Un futuro grande protagonista del calcio italiano”, si legge su Yediot Ahronot.

Oltre ad Insigne, c’è anche Giulio Donati, terzino classe ’90, di proprietà dell’Inter, che ha portato su di sé molti apprezzamenti. Questi i commenti dei giornali sulle sue ottime prestazioni:  “Un giocatore fantastico. Uno dei giocatori azzurri che più si è messo in luce nella manifestazione”.