Psg. Si puntano Bale e Villas-Boas

I dirigenti del club parigino pronti a sborsare oltre 100 milioni di euro per i due uomini del Tottenham. Intanto si tratta il rinnovo di Marco Verratti…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PSG – Il Psg fa spesa a Londra. Più precisamente al Tottenham. Secondo il “Mirror”, i dirigenti del club parigino, infatti, hanno messo nel mirino due big degli “Spurs“: Gareth Bale e il tecnico Villas-Boas. Per l’esterno gallese è pronta una maxi-offerta da 100 milioni di euro, per superare la forte concorrenza del Real Madrid. Per il tecnico, invece, sono già pronti i cinque milioni di euro per pagare la clausola rescissoria per poter strappare il tecnico portoghese dal Tottenham. Una volta conclusa la trattativa per l’allenatore, i parigini si getteranno all’assalto di Bale. Ma il mercato del Psg non terminerà qui. Si pensa anche al brasilano David Luiz del Chelsea e all’attaccante Robert Lewandowski del Borrussia Dortmund, quest’ultimo però bloccato dai dirigenti gialloneri che lo vorrebbero trattenere fino al termine del suo contratto.

RINNOVO MARCO VERRATTI – Intanto i dirigenti del Psg trattano anche in casa. Lo conferma Donato di Campli, che a “Calciomercato.it” conferma il futuro di Marco Verratti nel club parigino:

Il ragazzo è molto soddisfatto per questo risultato raggiunto con l’Under 21 ed è la dimostrazione che  andare a giocare con i giovani della nazionale non è stata una ‘diminutio’. Sto per salire sull’aereo per Tel aviv che mi consentirà di raggiungere Marco ed assistere alla finale di questi Europei di categoria contro la Spagna. Ora bisogna completare l’opera. Verratti è più concentrato che emozionato per questo grande appuntamento“,continua l’agente del giovane talento azzurro. “In Francia si parla di rinnovo? Confermo che nei prossimi giorni ci sarà un incontro con la dirigenza del Psg per adeguare il suo ingaggio, prolungando l’attuale accordo. Se verrà trattato coerentemente con quello che è il suo livello, non ci saranno problemi”, conclude l’agente.