Mercato Lazio. Biglia ha firmato, ecco gli altri affari

Si allontana Kucka, sempre più verso il Milan. Si chiude per Felipe Anderson…
Lucas Biglia

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Sono giorni caldi per il calciomercato della Lazio. Dopo la chiusura di  un’altra trattativa, che ha portato a Roma Lucas Biglia, centrocampista italo-argentino, di provenienza dall’Anderlecht, i dirigenti biancocelesti si preparano a chiudere gli altri affari ed accontentare il tecnico Petkovic.

Lucas Biglia, in attesa che sbarchi nella capitale, ha già parlato della sua nuova avventura. Queste le sue parole riportate dal sito voetbalkrant.com:

«La Lazio è un club perfetto per me. Qui in Belgio ho vinto tutto. È quindi un passo logico per andare in un campionato diverso e più difficile. Tale trasferimento aumenta le mie possibilità di selezione per la Coppa del Mondo del prossimo anno in Brasile. La scorsa stagione ho avuto contatti con il Real Madrid. Nel mese di gennaio l’Inter ha mostrato interesse concreto. Anche Fiorentina e Galatasaray passarono l’immagine. Ma ogni club si è fermato quando ha saputo il prezzo del mio cartellino. Mi piace il fatto che mio figlio nascerà a settembre a Roma». Poi chiude: «Sono pronto a stupire». 

GLI ALTRI AFFARI – Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, la corsa della Lazio per Antonelli si fa davvero dura. Il Milan ha opzionato Kucka, ma è un affare che potrà concretizzarsi solo dopo la cessione di Robinho e l’arrivo di Tevez.

Dopo l’ufficialità di Perea, Novaretti e di Biglia, i dirigenti biancocelesti si preparano a chiudere per Felipe Anderson con il Santos. E non solo.  Probabile che dal viaggio di Tare in Sudamerica, esca qualche nome nuovo.

Intanto la Lazio si è fatta molto avanti per l’esterno del Parma Biabiany (primo della lista per quanto riguarda gli esterni offensivi).  Giovani Dos Santos, messicano con passaporto spagnolo del Tottenham, rimane in seconda fila.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU