UNDER 21. AG. INSIGNE: “Stasera può giocare. Il futuro? C’è solo il Napoli”

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIO – L’agente di Lorenzo Insigne, Antonio Ottaiano, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul momento del suo assistito ai microfoni di tuttomercatoweb, a proposito dell‘Europeo Under 21 in corso in Israele e del futuro del gioiellino del Napoli.

L’EUROPEO UNDER 21 – “Lo vedevo motivatissimo, peccato per questa interruzione dovuta all’infortunio che può capitare. Fortunatamente ha recuperato ed è stato il danno minore possibile”.

 

LA SQUADRA AZZURRA – “E’ un’ottima squadra, che può vincere il titolo e per il futuro darà buone garanzie alla nazionale maggiore italiana. E’ una nidiata che mi ricorda quella di Giannini, Vialli, Mancini: quella di Vicini, dove quasi tutti andarono nell’Italia dei grandi”.

IL FUTURO – “Fosse sul mercato sarebbe ambitissimo. Il Napoli non è neanche sfiorato dall’idea di metterne in dubbio la permanenza, ma se dovesse decidere, ci sarebbero in tanti pronti a prenderlo. E lo hanno già dimostrato. Chiaro, resta, 100%. Però gratificano gli interessi dei grandi club per eventuali decisioni da parte del Napoli che però non credo proprio avvengano: De Laurentiis crede tantissimo in Insigne”.