Mercato Lazio. Candreva sarà riscattato, Kozak verso l’Udinese

In arrivo anche Biglia dall’Anderlecht. Si cerca di chiudere al più presto anche per Felipe Anderson…

(getty images)
(getty images)

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Sono ore calde per il mercato biancoceleste. La dirigenza della Lazio sta lavorando moltissimo per porre fine a molte delle trattative in ballo in questi giorni, per poter consegnare a Petkovic una rosa approssimativa per l’inizio del prossimo ritiro estivo.

LUCAS BIGLIA – Per domenica è atteso l’arrivo a Roma di Lucas Biglia, centrocampista italo-argentino in arrivo dall’Anderlecht. Ieri il presidente Lotito e il dirigente Tare sembrerebbero essere volati in Belgio per chiudere le trattative. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe sbarcare a Roma all’inizio della prossima settimana per firmare il quadriennale che lo legherà alla Lazio. Ancora da definire il giorno in cui sosterrà le visite mediche. Il giocatore costerà poco meno di 7 milioni di euro.

CANDREVA E KOZAK – Secondo quanto riporta calciomercato.it, la Lazio è pronta a riscattare il centrocampista Antonio Candreva, uno dei protagonisti della stagione appena conclusa. I biancocelesti verseranno 1,7 milioni di euro nelle casse dell’Udinese. Come contropartita, la Lazio ha offerto ai friulani il cartellino di Libor Kozak, che passerà in bianconero (ancora non si conoscono i dettagli del suo trasferimento).

FELIPE ANDERSON – Resta da chiudere definitivamente il discorso per Felipe Anderson, trequartista brasiliano ad un passo dalla Lazio già a gennaio. Un emissario in Brasile starebbe trattando con il Santos, per conto dei biancocelesti. L’unico nodo da sciogliere è ancora l’intesa col fondo inglese che detiene parte del cartellino del giocatore.

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU