Mercato. Il padre di CAVANI svela: “Mio figlio vuole il Real Madrid”

In una intervista, il padre di Cavani rivela la vera intenzione del Matador…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Dove giocherà Cavani nella prossima stagione? Se lo stanno chiedendo tutti da molte settimane. Non è una novità, ormai, che il Matador al 90% lascerà Napoli per approdare in un top club Europeo. Ma quale? Sono molte le squadre che si sono fatte avanti per acquistare il cartellino dell’attaccante uruguaiano: Real Madrid, Psg, Monaco, Chelsea, Man City. Tutte le offerte, però, sembrano tornare sempre al mittente, con il presidente del Napoli, Aurelio de Laurentiis fermo nelle sue decisioni: o si paga la clausola rescissoria (circa 60-65 milioni di euro), o non se ne fa niente.

Oggi, però, per quanto si apprende dal sito Sportmediaset.it, potrebbe esserci la svolta. Il padre di Cavani, sembra aver rivelato alcune dichiarazioni scottanti ad una tv spagnola, la Tv Futboleros Marca: “Mio figlio vuole il Real Madrid“.

L’intenzione del Matador quindi, è di accasarsi in Blancos ed essere allenato da Carlo Ancelotti. Queste le parole di suo padre:

L’intenzione di Cavani è quello di giocare in una squadra come il Real Madrid. Lui sarebbe ben disposto. Nostro figlio, in famiglia ci dice che vuole giocare al Real Madrid, ma se lo rendesse pubblico sarebbe un male per il Napoli. Ci sono stati contatti con gli avvocati di Real Madrid e ora siamo in attesa di un contatto tra i due club. Spero che si faccia ricorso al dialogo per risolvere le cose nel più breve tempo possibile. In fondo chi non vorrebbe giocare a Madrid? Ma non dipende solo da Edi. Si parla di 65 milioni di euro e il Napoli non negozierà per meno. Ma la volontà del giocatore è un altra”.