MERCATO. SANTOS: “La Roma non ha mai fatto offerte ufficiali per Rafael”

FBL-RECOPA-SANTOS-UNIVERSIDAD DE CHILE

CALCIOMERCATO – ‘La Roma e l’Inter non ci hanno mai fatto offerte ufficiali per Rafael. Se questi due club italiani sono interessati al nostro portiere, si facciano avanti‘. Il vicepresidente del Santos Odilio Rodrigues commenta così le notizie di stampa brasiliana, riguardanti un probabile passaggio del portiere del ‘Peixe’ alla corte di Moratti per 5 milioni di euro, dopo che in passato si era scritto invece di un pre-accordo con la Roma.
Io so che il procuratore del ragazzo, Paulo Affonso – aggiunge il dirigente santista – ha buoni contatti con il calcio italiano, ma ripeto che trattative e contatti ufficiali non ce ne sono stati, o almeno noi come club non ne sappiamo nulla’.
Rafael – racconta l’Ansa – fu sul punto di lasciare il Brasile dato che, nell’estate del 2012, stava per passare al Palermo. ‘Ma poi sono rimasto, ora gioco nel Santos e darei la vita per questo club – disse il giocatore – Mi vogliono Roma e anche Lazio? Non lo dico, perche’ potrei avere dei problemi.Comunque ho qualche offerta, ma se ne occupa il mio agente‘.