Nazionale. BALOTELLI: “A CECH ho già segnato col City… Razzismo? Speriamo di no”

L’attaccante Azzurro ha parlato in conferenza stampa: “Bolt? E’ il mio atleta preferito”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE NAZIONALE – L’attaccante Azzurro, Mario Balotelli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Repubblica Ceca. Ecco le sue parole:

LA POLEMICA CON BOLT – Balotelli ha spento la polemica dovute alle parole di Usain Bolt (LEGGI LA NOTIZIA): Bolt è il mio atleta preferito, una forza della natura. Il suo manager ha chiamato stamattina il mio, e ha detto che era un equivoco del giornalista”.

SUL RAZZISMO – “Se qui temo episodi di razzismo? Speriamo di no. L’eventuale abbraccio collettivo dei compagni? Sarebbe originale come forma di solidarietà, ma io so che, quando mi arrabbio, il primo che mi viene vicino rischierebbe…”. 

LA PARTITA CONTRO LA REPUBBLICA CECA – “A Cech ho già segnato, col City – dice Balotelli -. Lui para i rigori? Posso segnargli su azione. El Shaarawy? Lo vedo bene, mi ha dato una gran mano per fare gol in rossonero. Se mi chiede di battere un rigore, siccome in porta c’è un pararigori come Cech, allora sì che lo faccio battere a lui…”.

IL MILAN E ALLEGRI – Infine SuperMario ha terminato la conferenza stampa, parlando del Milan e di Allegri, che è stato da poco confermato sulla panchina rossonera: “La cosa importante è che ci siano buoni rapporti tra compagni, e tra giocatore e allenatore. E sono contento che Allegri sia rimasto. Sto bene sia nel gruppo del Milan che in quello della Nazionale. Se penso di poter diventare il leader dell’Italia? Rispetto a quando sono arrivato qui qualcosa ho dimostrato, ma devo continuare a farlo”.