Mercato Napoli. BIABIANY ad un passo, ZAZA spera: “Sarebbe un sogno”

Vicinissimo l’attaccante del Parma. Zaza, attaccante dell’Ascoli, sogna la maglia azzurra..

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO NAPOLI – Il mercato del Napoli è entrato nel vivo. In attesa di sapere il futuro di Edinson Cavani, De Laurentiis sta portando a casa i primi rinforzi, suggeriti dal neo-tecnico Rafa Benitez. Secondo quanto riporta oggi Tuttosport, l’allenatore spagnolo avrebbe espressamente richiesto l’acquisto di Jonathan Biabiany. L’attaccante del Parma sembra ad un passo dalla maglia azzurra e dovrebbe costare intorno agli 8 milioni di euro.

ZAZA CHIAMA IL NAPOLI – Simone Zaza, attaccante dell’Ascoli, è uno dei giovani più promettenti del nostro calcio. L’ottima annata in Serie B con la maglia bianconera, ha attratto a sé, i maggiori club d’Italia e tra questi non poteva mancare il Napoli. Queste le parole dello stesso attaccante che ha parlato oggi ai microfoni di Radio Kiss Kiss:

“Il mio futuro è incerto. Giocare in una squadra come il Napoli sarebbe un sogno. Sarebbe bellissimo giocare in uno stadio dove in passato hanno giocato i calciatori più forti del mondo. Chi scelgo tra Juve e Napoli? Domanda difficile, troverei difficoltà nel giocare in entrambe le squadre e non saprei rispondere. Ma da giocatore e da persona che ama il calcio, ammetto che sono attratto molto dalle piazze calde. Abito vicino Napoli e conosco l’ambiente e la città, ho giocato a Castellammare di Stabia e ogni volta che sono andato a Napoli sono rimasto entusiasta“.