Roma. Contestazione a Trigoria, cori e striscioni contro società e giocatori (FOTO)

Circa 200 tifosi si sono riuniti stamattina, per contestare la brutta annata appena terminata. Cori e striscioni contro dirigenti e calciatori, tra cui De Rossi e Osvaldo…

contestazione_roma_fuorilaziali

NOTIZIE AS ROMA – Dopo la disfatta nella finale di Coppa Italia contro la Lazio, i tifosi della Roma sono sempre più contro la società e i calciatori giallorossi. Dopo la violenta contestazione nelle ore successive alla finale di Coppa, questa mattina a Trigoria si sono riuniti circa 200 tifosi per dimostrare ancora una volta il proprio dissenso per la stagione deludente appena terminata.

Molti gli striscioni e i cori nei confronti di dirigenti, soprattutto contro Sabatini, Baldini e Baldissoni. Alcuni tifosi si sono organizzati nella protesta, anche con magliette con su scritto: “Sabatini, Baldini e Baldissoni siete la vergogna di questa città”. Cori anche contro i calciatori, tra i più presi di mira De Rossi e Osvaldo. Invocati, invece, a gran voce i nomi di Dino Viola e Franco Sensi. Il tutto è avvenuto, in maniera pacifica, senza l’intervento delle forze d’ordine che hanno controllato la situazione all’esterno del centro sportivo.

Di seguito alcune delle foto della protesta di Trigoria:

contestazione_roma_fuorilaziali

 

contestazione_roma_sfregiati_86

 

contestazione_roma_striscione

 

contestazione_roma_baldissoni

 

PER TUTTE LE NEWS SULLA ROMA WWW.ROMANEWS.EU