Mercato Juventus. Lunedì l’incontro per HIGUAIN

L’ad Marotta è disposto a soddisfare le richieste di Conte. Si puntano anche Zuniga, Lulic e Diamanti…

(Getty Images)
(Getty Images)

CALCIOMERCATO JUVENTUS – L’incontro di mercoledì tra Antonio Conte e i verti della Juventus, potrebbe portare a una serie di rinforzi per la squadra bianconera. L’ad Giuseppe Marotta è deciso quindi a soddisfare le richieste del tecnico bianconero in ambito mercato. Il primo nome della lista sarebbe quello di Gonzalo Higuain, per cui l’ad bianconero ha fissato un incontro per lunedì con i dirigenti del Real Madrid.

Higuain rappresenterebbe il “top player” per l’attacco della Juventus, con l’argentino pronto a lasciare i Blancos. Florentino Perez valuta l’argentino 30 milioni di euro circa, ma Marotta non sarebbe disposto ad andare oltre i 20-22 milioni.

ALTRI OBIETTIVI – Beppe Marotta starebbe pensando anche a rinforzare la squadra sugli esterni: i primi nomi che circolano sono quelli del biancoceleste Senad Lulic e Juan Camilo Zuniga, ala del Napoli. Prende pista anche il nome di Alessandro Diamanti, che diverrebbe un’alternativa di qualità in attacco. Stando alla stampa francese, la società di Torino avrebbe chiuso con il Lione per Anthony Martial, attaccante 17enne considerato uno dei giovani più promettenti in circolazione.