BURDISSO: “Voglio restare a Roma, ma a volte non sceglie il calciatore…”

(getty images)
(getty images)

ROMA, DICHIARAZIONI BURDISSO – Nicolas BURDISSO è stato intervistato da SkySport24. Queste le sue dichiarazioni:
Sul finale di campionato e il derby di Coppa Italia:
Sono carico, non preoccupato, penso a quello che può essere il finale di stagione, dopo un inizio difficile ci siamo ripresi e penso che a livello globale e di gioco questi 3 mesi sono andati abbastanza bene. Siamo miglirati tantissimo, ma è servito poco a livello di classifica. Serve una bella partita per chiudere bene il campionato col Napoli e poi preparare al meglio la finale. Sarà una finale e anche un derby: ne abbiamo vinti 5 di fila, poi li hanno vinti loro, non conta nulla.

Sul futuro:
Mi auguro di restare qui e vincere qui, l’ho detto tante volte, ma a volte non sceglie il calciatore,io sono completamente sicuro del fatto che voglio rimanere qui a Roma.

Sui cori contro Balotelli durante Milan-Roma:
Non sono d’accordo per niente con i cori contro Mario, mi hanno sorpreso, è la pria volta qui a Roma e queste cose vanno punite,non erano tutti i tifosi romanisti ma solo un gruppo, siamo veramente contro questi atteggiamenti ed è la prima volta che li vedo in una tifoseria che non è mai stata razzista per niente. Domenica è stato un episodio diverso, Mario è un personaggio molto controverso e allora si fa di tutto per innervosirlo, penso sia più questo, ma al di là di tutto sono assolutamente contro questi atteggiamenti.

Di che avete parlato con Rocchi durante l’interruzione?
Che fermava la partita un attimo per dare un segnale ai tifosi: che avevamo sentito e così non volevamo continuare. E’ stato un bel segnale, speriamo non succeda più.