RADU lascia la Paideia : “Per il derby ci sarò. Sono pronto a tornare sotto la Curva” (FOTO)

Radu clinica Paideia

NOTIZIE SS LAZIO – Tutto ok per RADU uscito dalla clinica PAIDEIA senza nessun problema e molto carico: «Per il derby c’è tempo e ci sarò. Mi aspettate sotto la Curva? Sempre». A sorpresa è arrivato in clinica anche EDERSON per una visita di controllo alla sua coscia sinistra ed è uscito sorridente. Ricordiamo che ieri alle 19 Stefan Radu è stato sottoposto ad intervento chirurgico di riduzione cruenta di frattura scomposta delle ossa nasali. Ieri abbiamo vissuto assieme  il ricovero e l’intervento (LEGGI QUI LA CRONACA), oggi ecco la cronaca dell’evento.

Carmine Errico 

LA CRONACA DELLA MATTINATA IN PAIDEIA IN DIRETTA CON Matteo Rivalta

ORE 7.00 L’uscita di Radu dalla clinica era prevista per quest’ora, ma per ora nessuna notizia a riguardo

ORE 7.15 Si aspetta che arrivi il medico per firmare la cartella di dimissioni, l’uscita del rumeno potrebbe slittare intorno alle 8

ORE 8.00 Ancora in attesa dell’uscita del terzino sinistro dalla clinica Paideia

ORE 8.36 Arrivato il dottore che dovrebbe dare il via libera all’uscita di RADU

ORE 08.48 Arriva, un po’ a sorpresa, EDERSON IN PAIDIEIA probabilmente per una visita di controllo per il suo problema muscolare: la lesione di primo grado al livello dell’adduttore lungo della coscia sinistra

ederson in paideia

ORE 9.16 Esce Ederson dalla clinica. Il suo sorriso e la sua tranquillità fanno pensare che il controllo a cui è stato sottoposto sia andato bene, ma il centrocampista non ha rilasciato nessuna dichiarazione.

ORE 9.27 Arrivata la macchina che dovrebbe riportare Radu a casa

ORE 9.38 Stefan RADU esce dalla clinica accompagnato dalla moglie

RADU CLINICA-PAIDEIA frattura nasale

ORE 9.40 All’uscita dalla clinica RADU ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Per il derby c’è tempo e ci sarò. Mi aspettate sotto la Curva? Sempre»

PER TUTTE LE NEWS SULLA LAZIO WWW.LAZIONEWS.EU