Parma. GHIRARDI: “Ripartiremo sicuramente da DONADONI e LEONARDI. BIABIANY vuole rimanere”

Il presidente dei ducali ha parlato nella giornata di ieri…

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE PARMA – Sul sito ufficiale del Parma, si apprendono le parole del presidente Tommaso Ghirardi, che ha parlato al suo ingresso negli uffici della Lega di Serie A per l’assemblea che si è tenuta ieri. Queste le sue parole:

“Dopo la bella vittoria di ieri (domenica ndr), la cosa più importante oggi è finire bene il campionato, magari rimanendo nella parte sinistra della classifica, nei primi dieci posti – ha spiegato Ghirardi -. Poi penseremo alla prossima stagione che ripartirà sicuramente con Donadoni e Leonardi. Parlo tutti i giorni con loro e sono certo che rimarranno qui. Difficile trattenere i migliori calciatori? C’è sempre motivo d’orgoglio se una grande squadra cerca i tuoi giocatori, ma fortunatamente non abbiamo l’obbligo di dover vendere i nostri pezzi migliori ogni anno, anzi siamo felici se qualcuno esprime il desiderio di rimanere con noi. Ad esempio ieri Biabiany ha detto che vorrebbe rimanere a Parma, noi saremmo 
felici di tenerlo. Il ragazzo è in comproprietà con la Sampdoria, ma con la squadra di Garrone abbiamo ottimi rapporti e quindi non credo che ci saranno problemi”.