Mercato Juventus. HIGUAIN primo obiettivo

I bianconeri preparano un calciomercato di altissimo livello…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO JUVENTUS – Dopo aver dominato la Serie A e ipotecato il secondo scudetto consecutivo, la Juventus comincia a lavorare per portare al termine un calciomercato di altissimo livello, per tornare grande anche in Europa. La doppia sconfitta in Champions contro il Bayern, ha fatto capire ai dirigenti bianconeri che c’è ancora tanto da lavorare.

In cima alla lista dei dirigenti, ci sarebbe l’attaccante del Real Madrid, Gonzalo Higuain. L’argentino è in uscita da Madrid dopo un’annata deludente. Il presidente Blancos, Florentino Perez, valuta l’attaccante circa 30 milioni di euro, ma Agnelli, Marotta e Nedved, starebbero già lavorando per chiedere uno sconto. Anche il fronte Jovetic è ancora caldo, ma c’è ancora da convincere i Della Valle per una cessione. Resta aperta anche la porta per Zlatan Ibrahimovic.

I soldi da investire nel prossimo mercato estivo, potrebbero arrivare dalla cessione di Arturo Vidal, su di lui proprio il Bayern Monaco. Conte vorrebbe trattenerlo a tutti i costi, ma gli arrivi di Poli e Verratti, potrebbero forse far dimenticare il “Guerriero” che in questa stagione è stato l’autentico protagonista e capocannoniere della squadra con 15 gol.