BOLOGNA. Dg ZANZI: “Andremo avanti con PIOLI anche nella prossima stagione”

Il dg dei rossoblu ha parlato ai microfoni di Radio Crc…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE BOLOGNA – Il direttore generale del Bologna, Roberto Zanzi, ha parlato ai microfoni di Radio Crc.

Sulla partita contro il Napoli –Bologna-Napoli? Nelle ultime due stagioni, abbiamo assistito sempre a partite emozionanti e noi con merito e fortuna siamo usciti spesso vincitori. Affrontare il Napoli è difficilissimo per via della bravura dei giocatori, dell’attacco molto forte e dell’identità che ha dato Mazzarri alla squadra ma noi dobbiamo provare a mettere in campo le nostre caratteristiche”.

Su Kone – “Se gioca Kone? Se potesse ripetere quel gol fatto contro il Napoli ne sarei felice. Scherzi a parte, toccherà a Pioli decidere chi mandare in campo. Affrontare il Napoli oggi è molto difficile e domani sera per cercare di essere competitivi, dobbiamo mettere in campo qualcosa in più. Cercheremo di fare la nostra gara”.

Sul campionato del Bologna – “Al Bologna è mancata solo la continuità. Di buono c’è che ci siamo consolidati e dobbiamo provare a finire al meglio la stagione cercando di ottenere il massimo, sempre, in ogni match”.

Sul futuro di Pioli – Il futuro di Pioli? Più di un mese fa il tecnico ha incontrato il presidente, ed ha allungato il rapporto per cui andremo avanti con lui anche nella prossima stagione”.