Napoli-Inter. MAZZARRI: “Grande gara, ma la dovevamo chiudere subito”

Il tecnico degli azzurri ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Il mio futuro? A fine stagione incontrerò il presidente”…

(getty images)
(getty images)

NAPOLI-INTER – Il tecnico del Napoli, Walter Mazzarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport, al termine della gara vinta contro l’Inter per 3-1:

“Sono felice per la risposta della squadra. Abbiamo disputato una grande gara, anche se non abbiamo chiuso subito la gara. Nel calcio non c’è nulla di scontato, mercoledì saremo a Bologna che è la nostra bestia nera”.

Cavani a quota 101 reti in azzurro? “Edi è maturato e cresciuto, ha battuto il suo record in azzurro. Tutta la squadra sta crescendo, come Hamsik che oggi è un leader. Armero si è integrato benissimo, ma sono felice di tutto il gruppo”.

Incontro con il club per il futuro? “Ho incontrato Bigon negli spogliatoi, abbiamo scherzato un po’ viste le occasioni da gol fallite prima di siglare il 3-1”.

Atteggiamento poco concentrato in avvio? “Spesso ci succede, non so perché. Non abbiamo mai partenze lanciate, lavorerò su questo aspetto”.

In cosa il Napoli deve migliorare per raggiungere la Juve? “Abbiamo avuto il rammarico del pari contro la Sampdoria e del ko col Chievo. Tuttavia la Juve ha fatto meglio di noi, noi dobbiamo guardare a noi stessi e abbiamo 17 punti in più della scorsa stagione. Purtroppo quest’anno abbiamo trovato una Juventus stratosferica”.

L’anno prossimo obiettivo scudetto? “Pensiamo al secondo posto, a fine stagione parlerò del mio futuro e incontrerò il presidente”.

Vittoria contro l’Inter? “I nerazzurri hanno puntato su Stramaccioni, non devo pensare a dove posso andare. Il futuro è un aspetto che dovrò valutare con me stesso”.