DI NATALE: “Mi volevano ROMA e MILAN, ma ho preferito restare all’UDINESE”

(getty images)
(getty images)

UDINESE, DICHIARAZIONI DI NATALE – Antonio DI NATALE ha parlato a margine della presentazione di una statua che lo immortala mentre realizza il priprio 150esimo gol con l’UDINESE. Ecco le sue dichiarazioni, riportate dall’Ansa e da SkySport24:
Sull’Udinese e il proprio possibile rinnovo del contratto:
Il presidente sa che amo questa società, a cui ho dato tutto come la società ha dato tutto a me. Adesso però penso solo alle quattro partite che mancano da qui alla fine e speriamo di fare contenta la società e i nostri tifosi, che se lo meritano. Sono contento per i 150 gol. All’inizio non pensavo nemmeno io di arrivarci; devo ringraziare i compagni che hanno giocato con me e mi hanno portato a questo traguardo. . Un futuro in dirigenza? Potrebbe essere, qui si lavora bene. Io allenatore? In futuro mi vedrei bene con i piccoli, con i grandi ci vuole più pazienza.

Sul calciomercato:
L’Inter? Non ha bisogno di me. Uno degli allenatori a cui devo di più è Domechini. Lui e Spalletti hanno provato a portarmi a Roma in passato ma il patron Pozzo ha deciso di trattenermi ed è andata meglio così. Il Milan? C’era questa opportunità l’estate scorsa ma ho preferito restare a Udine. Io al posto di Cavani? E’ la mia città, ma spero che Edinson resti a lungo. E’ un grande campione e il Napoli si merita giocatori come lui.