NAPOLI. HAMSIK: “Mazzarri e Cavani fondamentali, spero restino”

Il centrocampista Azzurro si augura di ritrovare anche il prossimo anno lo stesso tecnico e il compagno di squadra uruguaiano…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLI – Intervistato da Sky Sport 24, Marek Hamsik, uno dei “tre tenori” del Napoli, ha fatto un appello all’allenatore Walter Mazzarri e al compagno Edinson Cavani nella speranza di trattenerli all’ombra del Vesuvio: Sono contento dove sto e di quello che sto facendo. Mazzarri è stato fondamentale per me sotto tutti i punti di vista. Spero che lui e Cavani restino qui, sono la nostra forza. Edi è tranquillo, non pensa alle voci di mercato perché dobbiamo ancora conquistare il secondo posto: a campionato finito ci saranno due mesi per decidere.”.

Hamsik parla anche della lotta per lo scudetto ormai chiusa in favore della Juventus: Peccato, davvero ad esempio quei punti persi con Torino, Samp e Bologna in casa… Però la Juve è stata fenomenale. Bisogna stare attenti e concentrati, non sarà facile mancano ancora 6 punti per la certezza del secondo posto che non è ancora nostro. Certo però che arrivare secondi sarebbe tanta roba. Abbiamo disputato una stagione grandiosa”.

Infine uno sguardo al futuro, che per lo slovacco è molto ambizioso: Io voglio vincere la Champions e di sicuro l’anno prossimo spero di lottare per lo scudetto“.