Milan-Catania. GALLIANI: “Ce la faremo per la Champions. ALLEGRI? Non ne parlo”

Il ds rossonero ha parlato ai microfoni di Sky Sport: “Le offerte per El Shaarawy? Non vogliamo assolutamente cederlo”…

(getty images)
(getty images)

MILAN-CATANIA – Il ds del Milan Adriano Galliani, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport poco prima dell’inizio del match. Ecco le sue parole:

SU ALLEGRI – Allegri? Non ne parlo. Se ne parla da mesi. Seedorf piace a Berlusconi? La passione del presidente per i suoi ex giocatori è reale. Costacurta? Tutti quelli che hanno fatto la storia del Milan sono papabili il giorno in cui andrà via Allegri.”

SULLA FIORENTINA – “La Fiorentina? Ai giocatori dico che dobbiamo fare gli stessi punti della Fiorentina in queste ultime cinque partite, se ce la faremo andremo ai preliminari di Champions League. Credo che il Milan ce la farà. Le parole di Berlusconi? Non ci sono virgolettati di Silvio Berlusconi.”

SULL’ATTACCO – Mancano i gol degli attaccanti? Quando si fermano gli attaccanti si fanno meno punti. Pazzini giocava con gli antidolorifici per un problema al ginocchio, Balotelli è stato squalificato. E’ un momento così, sono convinto che se ci fosse stato Mario qualche gol in più l’avremmo fatto.”

SULLE OFFERTE PER EL SHAARAWY – Le offerte per El Shaarawy? E’ un ragazzo di 20 anni, titolare della Nazionale, è uno dei giocatori che possono avere un grande mercato ma non vogliamo assolutamente cederlo. Abbiamo la coppia della Nazionale italiana e ce la teniamo ben stretta”.