Mercato Man City. Budget da 95 milioni, si puntano CAVANI, MARQUINHOS ed EL SHAARAWY

La società inglese pronta ad un altro mercato ultra-milionario…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – La stagione 2012/2013 è quasi giunta al termine e il Manchester City non porterà a casa nessun trofeo. Per questo i Citizens starebbero già lavorando per il prossimo mercato estivo, per colmare il gap dallo United. Secondo il “Manchester Evening News“, sarebbero pronti 95 milioni di euro da investire nel calciomercato.

Il ds Txiki Begiristain sarebbe già a lavoro e avrebbe messo nel mirino molti giocatori costosi: Gareth Bale, Edinson Cavani (o Zlatan Ibrahimovic nel caso l’uruguaiano andasse al Psg), Radamel FalcaoIsco e il giovane difensore della Roma, Marquinhos. Nonostante le norme del fair-play finanziario, il City potrà contare sui soldi incassati dalla cessione di Balotelli e della futura cessione di Dzeko. Senza contare poi gli introiti dei diritti televisivi.

OCCHI ANCHE SU EL SHAARAWY – Non è finita qui. Come riporta il “Corriere dello Sport“, i Citizens starebbero pensando anche all’attaccante del MilanEl Shaarawy. Si parla di un’offerta “faraonica“: circa 35 milioni di euro. Anche se l’attaccante ha rinnovato recentemente con il club rossonero, fino al 30 giugno 2018, un’offerta da capogiro potrebbe cambiare alcune carte in tavola.