GENOA. BALLARDINI: “La situazione e la classifica non mi spaventano”

Il tecnico rossoblu ha parlato in conferenza stampa…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE GENOA – Il tecnico rossoblu Davide Ballardini, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida salvezza contro il Chievo:

SULLA SFIDA DI DOMENICA – «Per questa gente che ama il Genoa dobbiamo entrare in campo e “sbranare” sportivamente gli avversari».

SUGLI INFORTUNATI – «Kucka non ce la fa. Floro ieri ha svolto lavoro personalizzato già programmato perché si è allenato tanto sino a mercoledì. Sarà a disposizione anche se non è al 100%. Vargas sta meglio». Su Immobile e Bertolacci: «Sono tornati stanchi dallo stage dell’Under 21, vedremo le loro condizioni nei prossimi allenamenti».

SUL CHIEVO – «La situazione e la classifica non mi spaventano, ma dobbiamo essere squadra tutti e dobbiamo ragionare per il bene del Genoa. E’ un aspetto che va coltivato giorno per giorno». Il tecnico spiega le motivazioni della partenza anticipata per Verona: «Non è un ritiro. Abbiamo deciso di partire prima poiché dobbiamo affrontare un viaggio di quattro ore di pullman ed è stato più opportuno anticipare la partenza». 

Infine Ballardini spiega il diverbio tra Matuzalem e Tsozer in allenamento: «Significa che c’è passione e sentimento. E’ una tensione positiva».