FASSONE: “Presi Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi”. Ma l’INTER smentisce

(getty images)
(getty images)

INTER, FASSONE ANNUNCIA 5 COLPI – Il direttore generale nerazzurro Marco FASSONE ha annunciato, in via praticamente ufficiale, addirittura 5 colpi dell’INTER per la prossima stagione. Ecco le sue parole, riportate da Sportmediaset.it:

I nuovi colpi dell’Inter:
“Il bilancio per il momento ci vieta spese folli, ma siamo riusciti a chiudere 5 interessanti colpi per la prossima stagione: Laxalt, Campagnaro, Andreolli, Botta e Icardi”.

Su Handanovic:
“Io non toglierei al gruppo un campione come lui, ma alla fine deciderà il presidente. Comunque non c’è nessuna proposta ufficiale, anche se la mancata qualificazione in Champions League sicuramente toglie tanti introiti alla società”.

Sul giovane portiere Bardi:
“Bardi è senza dubbio un ottimo prospetto, ma obiettivamente è ancora acerbo. Lo faremo giocare in prestito in Serie A per tastare i suoi progressi in un campionato difficile come quello che potrebbe affrontare tra qualche anno con l’Inter”.

Sui prossimi obiettivi di mercato:
“Il nostro obiettivo è un altro centrocampista alla Kovacic. Siamo davvero soddisfatti di Mateo. Il suo talento è impressionante per essere solo un classe ’94. E il nuovo progetto Inter ripartirà proprio dalla mediana”.

LA SMENTITA DEL CLUB –  Circa due ore dopo l’uscita delle parole di Fassone l’FC INTER, attraverso il proprio sito ufficiale, smentisce l’intervista di cui sopra. Di seguito il comunicato:

Con riferimento all’articolo Fassone: “Stadio nel 2018. Handanovic resta? Convincete Moratti…” comparso in data 24 aprile 2013 sul blog Liberamente il dg Marco Fassone precisa che in occasione dell’evento di presentazione del nuovo smartphone Samsung, avvenuto martedì scorso, e non ieri come erroneamente scritto, non ha rilasciato alcuna intervista.