CAVANI: “Sappiamo tutti come è fatto il calcio, ma finché sarò al NAPOLI darò il massimo”

(getty images)
(getty images)

NAPOLI, DICHIARAZIONI CAVANI – Io a Napoli darò sempre il massimo fin a che ci sarò. Questa è una città che mi ha dato tanto e posso promettere questo. Poi nel calcio ci sono tante componenti da tenere in conto”, queste le parole di Edinson CAVANI a chi gli chiedeva del proprio futuro. L’attaccante del NAPOLI ha aggiunto:

“Se mi piacerebbe rigiocare la Champions? L’anno scorso è stato bellissimo giocarla con una squadra e una città che mi hanno dato tanto. Oggi come oggi siamo più maturi per giocare competizioni come la Champions League e il Napoli sarà ancora più altezza. Mi piacerebbe giocarla con il Napoli ma tutti sappiamo come è fatto il calcio. Io a Napoli, finchè ci sarò, darò il massimo, questo lo posso promettere”.

Sul secondo posto:
“Il secondo posto non è ancora blindato. Tocca a noi metterlo in cassaforte nelle prossime partite, guardando anche a chi ci precede. Sappiamo bene che nel campionato italiano può succedere qualsiasi cosa, si possono anche perdere delle partite”.

Sul match col Milan:
“È stata una partita combattuta, difficile. Potevamo vincere per aumentare i vantaggio, un pò di rammarico c’è. Anche il Milan sapeva che la posta in palio era alta. Noi abbiamo messo tutto quello che avevamo per cercare di vincere. Certo c’è un pò di un pò di rammarico, perchè potevamo staccarci ancora di più, ma il Milan ha dimostrato di essere forte anche in dieci uomini. Ora guardiamo avanti senza rimpianti, conosciamo nostro obiettivo e lo perseguiamo”.