CONTE: “Ci siamo svegliati dal sogno, ora pensiamo al secondo scudetto”

Il tecnico dei bianconeri ha aggiunto: “E’ passata la squadra migliore, l’ha dimostrato sia all’andata che al ritorno“…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Il tecnico della Juventus, Antonio Conte, ha parlato ai microfoni di Mediaset al termine della sfida di Champions League:

SULLA PARTITA – “E’ passata la squadra migliore, l’ha dimostrato sia all’andata che al ritorno. Sono tantissimi anni che sono sempre presenti in questa competizione. Dire che sia il Bayern più forte di tutti i tempi non mi sembra un’assurdità. Giocatori fisici e che corrono con grande qualità. Questa Champions era un’opportunità e l’abbiamo sfruttata nel migliore dei modi. Siamo arrivati ai quarti, abbiamo fatto qualcosa di straordinario. Ora sappiamo che c’è una strada lunga da fare. Non ci spaventiamo, ma questo risultato ci permette di restare coi piedi per terra. Le vittorie non si inventano”.

SUL BAYERN – “Quando è stato sorteggiato il Bayern ho detto che per noi questa doveva essere un’opportunità, doveva farci capire il gap nei confronti di queste super potenze. Ringrazio il pubblico che ha capito quello che abbiamo fatto in questi due anni, questi ragazzi lo meritano. Hanno dato tutto, ma oggi non è bastato. Di fronte c’era una squadra con più esperienza e più rodata”.

SUL CAMPIONATO – “Sarò sempre grato a questi ragazzi che in due anni hanno fatto cose straordinarie. Oggi ci siamo svegliati dal sogno, ora pensiamo a conquistare il secondo scudetto che sarebbe un qualcosa di straordinario“.