MAZZARRI: “Il GENOA è una trappola, ma se non falliamo le prossime due…”

Il tecnico dei partenopei in conferenza stampa mette in guardia i suoi dall’ostacolo Genoa: “Fiorentina-Milan? Non mi interessa…”

(getty images)
(getty images)

CONFERENZA MAZZARRI – Walter Mazzarri è intervenuto nella consueta conferenza stampa della vigilia di Serie A. Il Napoli è impegnato domani al San Paolo contro il Genoa, e il tecnico non si fida, ecco le sue parole:

SUL GENOA –Con il Genoa è una partita trappola come con il Bologna, non bisogna sbagliarla pensando a quella dopo. Il Genoa ha anche possibilità per far male. Ha qualità in attacco. Trequartisti che possono crearci dei problemi, Borriello ci ha sempre creato difficoltà, ma anche Immobile. Si fa fatica a pensare che sia in lotta per la salvezza. Se vediamo la rosa ha giocatori come Immobile, Borriello, Bertolacci che gioca da trequartisti, ma anche a centrocampo ed in difesa con Portanova che ci ha fatto già gol col Bologna. Per questo dovremo fare attenzione alle palle inattive“.

SUL FINALE DI CAMPIONATO –Prossime due gare decisive? Credo di sì. Se dovessimo fare risultato in queste due gare credo sarebbe difficile per tutti toglierci quella posizione, ma se dovessimo sbagliarle potremmo rimediare. E’ decisiva soprattuto se vanno bene. Manca poco, siamo in una bella posizione. Ho sentito Conte ieri che ha detto che l’importante è la qualificazione alla Champions, quella non si deve sbagliare. Il nostro destino ce lo determiniamo da soli, se vinciamo il secondo posto non ce lo toglie nessuno anche se il Milan lo dà quasi per scontato. Lo vogliono tutti, parlano in continuazione. Fiorentina-Milan? Non mi interessa, dobbiamo pensare a noi”.