Home Calcio ROMA. TOTTI vuole un altro record

ROMA. TOTTI vuole un altro record

CONDIVIDI
IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Boccardelli) – L’ultimo gol… furono due. La doppietta di Roma-Lazio 2-0 del 13 marzo di due anni fa: un bolide su punizione, una pennellata su rigore…
124194-3
Francesco Totti è a caccia di nuovi grandi record. Contro la Lazio, in particolare, il Capitano giallorosso ha ancora un traguardo da raggiungere: quello di essere il giocatore della Roma ad aver segnato più gol ai cugini biancocelesti in campionato. Come ricordano le pagine odierne de ‘Il Corriere dello Sport’, in questa speciale classifica Totti, a quota 8 gol, è preceduto solo da Delvecchio e Da Costa, i due castiga-laziali in vetta con 9 reti all’attivo. Totti lo ha spiegato spesso: «Dopo quello di Piola, il record che mi sta più a cuore è proprio quello dei gol nel derby, sarebbe ora di centrare anche questo obiettivo». Ma il numero 10 giallorosso cova almeno un paio di sane e robuste rivincite da consumare lunedì sera all’Olimpico. La prima, proprio nei confronti della Lazio, visto come è andato il derby dell’andata, perso malamente dallaRoma sotto una pioggia battente. La seconda è relativa alla brutta figura rimediata sabato scorso dalla Roma a Palermo, in una giornata che poteva rilanciare definitivamente i giallorossi in zona Europa.
Per tutte le notizie sulla Roma vai su romanews.eu 
Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore