EL. FENERBAHCE – LAZIO, TARE: “Il fallo su Ederson? Se quello non è rigore stiamo parlando di basket…”

Il Diesse biancoceleste applaude comunque i suoi e non perde le speranze per la qualificazione…

 MILAN-LAZIO-Tare-in-zona-mista

 Il direttore sportivo della Lazio Igli Tare ha analizzato il match di stasera contro il Fernerbahce. Queste le sue parole.

TARE A MEDIASET PREMIUM

Un’altra partita dopo l’espulsione?
L’espulsione era giusta, ma l’arbitro dopo l’espulsione ha condizionato la partita con tutti i cartellini gialli. Inoltre nel primo tempo c’era un rigore per noi. Arriviamo ai quarti e chiediamo più rispetto“.

Qualificazione compromessa?
Ci crediamo ancora: finchè c’è una speranza noi ce la giochiamo fino alla fine. Fino al rigore regalato non avevamo concesso nulla. Ora pensiamo al derby poi giovedì vedrete un’altra Lazio che cercherà la qualificazione

Il rigore del primo tempo?
Le immagini si commentano da sole, se questo non è rigore parliamo di basket e non di calcio. E’ anche esplusione perchè è ultimo uomo. Andiamo in vantaggio noi e poi vediamo come va… Comunque dobbiamo prendere atto che abbiamo perso 2-0 ma la squadra non ha nulla da recriminarsi. Fino alla fine, fino a quando c’è speranza ce la giocheremo. Purtroppo giochiamo a porte chiuse ma la nostra gente sarà fuori e ci darà una mano“.

Condizionamento dell’arbitro?
Si si, come noi siamo stati condizionato nel secondo tempo avendo giocato in 10 tutto il secondo tempo. Ma noi guardiamo avanti e siamo fiduciosi”.

 

PER TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO VAI SU lazionews.eu