B. BERLUSCONI: “GALLIANI? E’ uno dei migliori del mondo. Il MILAN avrà nuove risorse”

(getty images)
(getty images)

MILAN, DICHIARAZIONI B. BERLUSCONI – Barbara BERLUSCONI, consigliere del MILAN e figlia del Presidente rossonero Silvio, è stata intervistata dal settimanale “A”. Ecco le sue dichiarazioni,riprotate da Gazzetta.it:

Sull’esperienza al Milan:
“I primi mesi li ho passati al fianco di Adriano Galliani, cercando di imparare. Lui è uno dei migliori dirigenti del calcio a livello mondiale: è stata un’ottima palestra e per questo gli sono molto riconoscente. Mi occupo di sviluppo e di strategia aziendale. Stiamo portando avanti una riorganizzazione dei costi e delle spese che ci consentirà di liberare risorse da investire, non solo nell’acquisto di nuovi giocatori, ma anche nel miglioramento delle strutture e nello sviluppo commerciale. I quasi pareggio del bilancio 2012 è un risultato importante. Dopo anni in cui Fininvest si era rassegnata a ripianare perdite per 70 milioni l’anno, la buona notizia è considerata un promettente obiettivo”.

Su Matteo Renzi:
“Sarebbe stato il miglior candidato per il Pd: mi è sembrata una persona che vuole davvero cambiare le cose. Da lui mi sentirei rappresentata”.

Sul padre Silvio:
“Vorrei vedere mio padre invecchiare circondato dai suoi figli, dai suoi nipoti, che lui ama moltissimo. Lo vorrei con tutti noi intorno a dimostrargli l’affetto che non gli facciamo mai mancare. Siamo una famiglia molto unita, un valore che ci hanno trasmesso i nostri genitori. Il desiderio è di poter stare insieme, poter condividere, confrontarsi, anche nel lavoro è bello ed è un onore poter avere a fianco un uomo come mio padre”.

Su Francesca Pascale, fidanzata del padre:
“Questo è un argomento che fa parte della sfera sentimentale di mio padre. Sulla quale non ho nulla da dire”.