CL. PSG – BARCELLONA, IBRA: “Giocheremo contro la squadra più forte di tutti i tempi”

L’attaccante svedese parla dei suoi ex compagni e di Messi: “E’ il miglior giocatore del mondo”…

(Getty Images)
(Getty Images)

PSG-BARCELLONA – L’attaccante del Psg, Zlatan Ibrahimovic, parla in conferenza stampa a 24 ore dal match contro la sua ex squadra, che ritiene sia “la squadra più forte del mondo e probabilmente di tutti i tempi“. Lo svedese è tornato a parlare anche sulla decisione dell’Uefa (che ha ridotto di una partita, la squalifica), commentando che “sarebbe stata una delusione non giocare la partita. La punizione era eccessiva e adesso sono molto felice di giocare domani. Sarà comunque una partita molto difficile e vincerà chi commetterà il minor numero di errori“.

Ibra ha continuato la conferenza, dichiarando di “non sentirsi il n.1 del Psg” e ringrazia i suoi compagni: “Senza la squadra alle spalle non sarei nulla, è grazie a loro che riesco a segnare. È la squadra che deve essere il numero 1“.

SU LEO MESSI – Infine l’attaccante ha riservato degli elogi sul fenomeno Messi: “Il Pallone d’Oro dovrebbe portare il nome di Messi. Lui è il miglior giocatore del mondo. Se sarà il migliore di tutti i tempi lo saprà quando andrà in pensione”.