Home Calcio PSG. ANCELOTTI: “Ancora la LIGUE 1 non è vinta, ora sotto col...

PSG. ANCELOTTI: “Ancora la LIGUE 1 non è vinta, ora sotto col BARCA”

CONDIVIDI

Il tecnico dei parigini sa che manca ancora tanto per la conquista del campionato nonostante gli 8 punti di vantaggio e intanto Beckham pensa al rinnovo…

(getty images)
(getty images)

PSG ANCELOTTI – Ha troppa esperienza alle spalle Carlo Ancelotti, tecnico del PSG, per dare per vinta la Ligue1 dopo il successo di ieri contro il Montpellier: “Purtroppo non è ancora finita – ha detto il tecnico italiano a beIN Sport -. Dobbiamo ancora affrontare gare importanti e che ci toglieranno molte energie come quelle contro Rennes, Troyes e la doppia sfida di Champions contro il Barcellona. Quella di ieri è stata una vittoria meritata, importante e che va in controtendenza rispetto alle ultime partite che precedevano gli impegni di Champions. Avere otto punti di vantaggio sulla seconda, anche se con una gara in più, sono un ottimo modo per prepararsi all’impegno europeo“. Il tecnico italiano prima e dopo la vittoria contro il Montpellier aveva anche strizzato l’occhio alla conferma di David Beckham: “Mi piacerebbe se Beckham rinnovasse il contratto con noi“, ha detto Ancelotti. L’idea di restare a Parigi piace anche al diretto interessato: “Mancano ancora un po’ di partite – ha detto il centrocampista inglese – Ne discuterò con Carlo. Staremo a vedere, sono lusingato che vogliono tenermi. E chi non vorrebbe restare in un club come questo? Vedrò come mi sento a fine stagione“.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore