MAZZARRI attacca: “Non ho potuto allenare la squadra. CAVANI? Lo vedrò solo a Torino”

Il tecnico dei partenopei è stato molto polemico con gli impegni delle nazionali durante la conferenza stampa di vigilia del campionato…

(getty images)
(getty images)

CONFERENZA MAZZARRI – E’ un Walter Mazzarri molto nervoso e polemico con gli impegni delle nazionali quello che si è presentato quest’oggi davanti ai giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia di Serie A. Vediamo le parole del tecnico del Napoli:

SULLE NAZIONALI –E’ chiaro che sono contrariato, come tutti gli allenatori, perché non posso allenare la squadra come vorrei. Ai ragazzi ho chiesto di fare quadrato per disputare una grande partita, ma se avessimo giocato di domenica sarebbe stato meglio. Behrami, De Sanctis e Campagnaro non sono disponibili, questa è la sensazione. Cavani? E’ in volo, lo ritroverò direttamente a Torino. Vorrei parlargli. Zuniga ed Armero stanno per rientrare. Dopo la pausa dobbiamo ritrovare la giusta concentrazione“.

SUL TORINO –Non sottovaluto il Torino, dobbiamo ricordarci l’ultima trasferta contro il Chievo per non ripetere l’errore. Ventura è un tecnico che ha dato un’impronta alla sua squadra. Il Torino ha messo in difficoltà tante squadre, avremmo avuto bisogno di tempo per prepararla sicuramente meglio. Dobbiamo cercare di fare bene ad ogni modo, poi dopo avremo tempo per ritrovarci“.

SU HAMSIK E L’ATTACCO –Ha sempre fatto bene, a prescindere dai gol. Certo è che in fase realizzativa non è stato fortunato. Tra Pandev e Insigne, dipenderà anche dalla presenza di Cavani. Calaiò? E’ il quarto attaccante, sa quale sia il suo compito. Sa quando serve, adesso se dovesse mancare Cavani, andrebbe bene schierare Insigne e Pandev“.