MORATTI: “BALOTELLI ora è un professionista. STRAMA? Penso di riconfermarlo…”

Il presidente nerazzurro non nega i contatti con Mourinho, ma rivela: “Solo sms di simpatia…”

(Getty images)
(Getty images)

NOTIZIE INTER – Massimo Moratti, presidente dell’Inter, ha parlato all’uscita del consiglio d’amministrazione del club, toccando gli argomenti più caldi del momento: da Stramaccioni a Mourinho passando per Balotelli. Vediamo le sue parole:

SU STRAMACCIONI –L’allenatore sta facendo una nuova esperienza che sta dando dei risultati positivi ma non è in questa gara che si giudica il suo lavoro. Penso di riconfermarlo“.

SU MOURINHO –Con Mourinho ci sono stati solo sms di simpatia, ma non per un progetto. Un ritorno in futuro? Chi lo sa…“.

SU BALOTELLI –Sapevamo che non avremmo ripreso Balotelli, ho ammirazione per lui, perchè sta diventando un professionista. Sembrava che questo potesse essere un problema per lui, e adesso pare non lo sia più“.

SULLA JUVE –Per noi è importante fare tre punti, che l’avversario sia la Juventus oppure no. È la squadra più forte del campionato, ma questo non cambia i nostri obiettivi. Se andasse come all’andata non sarebbe male, dopo quella partita abbiamo pagato alcuni ostacoli non dovuti alla nostra forma o al nostro gioco, successivamente abbiamo avuto una crisi e ora dobbiamo ripartire”.