JUVENTUS. QUAGLIARELLA: “Che sfide contro INTER e BAYERN…”

L’attaccante bianconero si è confessato con Juventus Channel: “A Monaco ce la giocheremo”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE JUVENTUS – Fabio Quagliarella, uno dei pochi giocatori rimasti a Vinovo per via delle Nazionali, si è confessato con Juventus Channel, nel programma “Protagonisti” e ha parlato di cosa attenderà i bianconeri tra campionato e Champions.

SULL’INTER –Troveremo di fronte una squadra in ripresa, che pochi giorni fa è riuscita a ribaltare il risultato con il Tottenham. Mi spiace non sia riuscita a qualificarsi, è sempre un peccato quando una squadra italiana va fuori dalle coppe. Sarà un’ Inter in forma e ci aspetta una gran bella partita“.

SULLA SERIE A –È un torneo particolare, sono andati via campioni importanti come Del Piero, Ibrahimovic e Thiago Silva. Ma è bello poter vedere in campo squadre come Napoli, Fiorentina e Roma, tutte capace di giocare un calcio spettacolare“.

SUL BAYERN MONACO –Sarà una sfida stupenda, loro hanno grandi campioni in attacco e la nostra difesa dovrà fare ancora gli straordinari. È importante avere il ritorno in casa, ma fondamentale sarà anche la prima a Monaco di Baviera. Andremo là a giocarcela, come abbiamo fatto ovunque, cercando di fare gol. Ovviamente mi piacerebbe poter essere io a segnare, ma ciò che conta è che la squadra possa fare risultato“.