Home Calcio JUVENTUS. CACERES, schianto con il Suv, se la cava con 30 punti...

JUVENTUS. CACERES, schianto con il Suv, se la cava con 30 punti in testa

CONDIVIDI

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Olivero-Mauro) – Tanta paura la scorsa notte per il difensore bianconero che resterà in ospedale per un paio di giorni…

(getty images)
(getty images)

LA GAZZETTA DELLO SPORT (Oliviero-Mauro) – Uno scontro fortissimo, la macchina quasi distrutta, una trentina di punti in testa, ma la consapevolezza che per fortuna è andata davvero bene. Alle 3.20 di domenica Martin Caceres è stato coinvolto in un incidente stradale che per la dinamica avrebbe potuto avere conseguenze drammatiche. Il difensore della Juve è ricoverato alla Clinica Fornaca dove resterà in osservazione per un paio di giorni, ma le sue condizioni sono buone: la diagnosi è trauma cranico, con ampia ferita lacero-contusa al cuoio capelluto e allo zigomo destro. Caceres era rientrato con la squadra dopo la vittoriosa trasferta di Bologna. A Torino Caceres, dopo aver recuperato la sua Porsche Cayenne, stava percorrendo via Nizza. All’incrocio con Corso Dante, regolato solitamente da un semaforo che però nelle ore notturne è solo lampeggiante, un’Alfa Mito con tre ragazzi a bordo non gli ha dato la precedenza e lo scontro è stato inevitabile. Dopo i primi controlli sembra che la velocità della Mito fosse abbastanza sostenuta perché ha spinto la Porsche (ben più pesante) contro il muretto che delimita l’ingresso della metropolitana. I tre ragazzi sono rimasti illesi mentre Martin (costantemente seguito dal medico bianconero Gianluca Stesina) è stato immediatamente soccorso e portato al Cto dove gli sono stati applicati quasi trenta punti per suturare l’ampia ferita sopra la fronte e quella sopra l’occhio destro. Il difensore uruguaiano non è stato intubato ed è sempre rimasto cosciente. Potrebbe tornare a casa domani se le sue condizioni continuassero a essere confortanti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore