EUROPA LEAGUE. INTER – TOTTENHAM, JONATHAN: “L’INTER è un grande gruppo”

Ma il difensore brasiliano risponde anche alle critiche: “Non sono Maicon”…

(getty images)
(getty images)

Ecco le dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport del difensore brasiliano Jonathan dopo la partita Inter – Tottenham: “Sono felice perché abbiamo giocato benissimo, l’Inter è un grande gruppo e abbiamo disputato una prestazione da grande squadra. Sono contento, non giocavo da due mesi; tutti i ragazzi e lo staff meritano i complimenti, speriamo di poter avere continuità perché abbiamo tanta qualità. Abbiamo giocato contro una big del calcio inglese, dopo la gara di questa sera abbiamo più fiducia nei nostri mezzi; mancano dieci gare alla fine del campionato, puntiamo alla Champions“.

Cosa è mancato per fare bene all’Inter? “Mi è mancata la fortuna, credo che tutti possono sbagliare ma vedo che non c’è tanta pazienza. Su di me sono state create tante aspettative, non sono Maicon ma sono il calciatore ammirato questa sera. Rispetto le scelte del mister, mi alleno sempre al massimo per farmi trovare pronto“.

La reazione dello spogliatoio? “Stramaccioni era soddisfatto e Moratti era contento per la prestazione, tutti noi ci siamo salutati. Non eravamo felici per le sconfitte contro il Tottenham e il Bologna, la prestazione di questa sera ha riscattato le ultime partite“.