Home Calcio ROMA. MAZZARRI si propone, Sabatini pensa a PIOLI

ROMA. MAZZARRI si propone, Sabatini pensa a PIOLI

CONDIVIDI

IL MESSAGGERO –  Il tecnico, in uscita dal Napoli, accetterebbe la panchina giallorossa, ma se Andreazzoli centra Europa e Coppa Italia la conferma appare scontata…

(getty images)
(getty images)

IL MESSAGGERO – Walter Mazzarri vuole la Roma. O almeno dice di volerla. Ma, al momento, la Roma non vuole Walter Mazzarri. Secondo quanto riporta l’edizione odierna de “Il Messaggero”, il tecnico di San Vincenzo, legato al Napoli fino al prossimo 30 giugno, è uscito allo scoperto facendo intendere di considerare terminato il suo ciclo con Aurelio De Laurentiis. Il clan di Mazzarri non perde occasione per far sapere che la piazza di Roma sarebbe graditissima. Magari per coprire altre piste, tipo l’Inter. Sempre secondo il quotidiano romano, la dirigenza della Roma non ha ancora stabilito chi sarà l’allenatore per la prossima stagione. Radiomercato racconta che l’attuale tecnico del Napoli non sarebbe ben visto dal ds Walter Sabatini, quindi Aurelio Andreazzoli, qualora centrasse l’Europa e la Coppa Italia, potrebbe restare al timone della squadra. Dovendo pagare ancora Zeman, la conferma dell’ex assistente di Spalletti potrebbe essere positiva anche per le casse giallorosse. I recenti risultati del Milan hanno allontanato Allegri che viaggia verso la conferma in rossonero dopo essere stato lungamente corteggiato dalla Roma. Dopo le scommesse Luis Enrique e Zeman a Trigoria non vorrebbero sbagliare, ma qualora non dovesse essere confermato Andreazzoli resta calda la pista che porta a Pioli,già vicino alla Roma nel 2011.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore