UDINESE – ROMA. LARINI: “DI NATALE? Un simbolo anche in EUROPA”

Ecco le dichiarazioni del direttore sportivo dell’Udinese…

(getty images)
(getty images)

Ecco le dichiarazioni di Franco Larini, direttore sportivo dell’Udinese prima della sfida contro la Roma.

Di Natale sta per essere premiato, è l’uomo simbolo, autore di 150 gol… Viene la penne d’oca quando lascia pensare ad un addio? Voi pensate ad un suo addio?
Sinceramente pensiamo siano pensieri passeggeri. Di Natale è ancora in un’ottima condizione fisica, non ha mai avuto problemi o acciacchi e può tranquillamente continuare a questi livelli ancora qualche anno“.

Il premio lo consegna lei, ma è da parte di tutti…
Si doveva farlo il signor Pozzo, ma è influenzato e cercherò di sostituirlo nel migliore die modi-Per me poterlo premiare è un grande onore“.

E’ un’eccellenza della vostra regione.
Ormai è un simbolo sicuramente: non solo in Italia, ma anche quando andiamo in giro in Europa per le coppe è un giocatore simbolo“.

Avete cambiato tantissimo, ma siete sempre lì a lottare. Ormai siete una realtà che sta in alto, eppure si parla poco di voi…
Siamo mal dislocati dal punto di vista logistico forse. Siamo una realtà provinciale ma siamo molto soddisfatti perché lavoriamo in modo tranquillo ottenendo ottimi risultati come il terzo e il quarto posto degli ultimi due anni. Che si continui pure a parlare poco di noi, se continuiamo con questi risultati“.