MOTO GP. PEDROSA: “Siamo andati bene nonostante la pista non sia al 100%”

Ecco i commenti dei piloti della Honda dopo il secondo giorno di test a Sepang. Marquez: “Peccato per la pista scivolosa”…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE MOTO GP – Dopo il secondo giorno di test a Sepang, Dani Pedrosa si presenta in ottima forma, conquistando un gran primo posto. Questi i suoi commenti:  “Abbiamo continuato a provare, uscendo spesso e concentrandoci sulle sospensioni. Abbiamo anche lavorato un po’ sull’elettronica, ma il tracciato non è al 100% dopo le piogge dei giorni scorsi. Comunque siamo andati bene. Nel pomeriggio quando ha piovuto, abbiamo fatto qualche giro sul bagnato. Mercoledì continueremo con il nostro programma”.

MARC MARQUEZ – Anche il secondo pilota della Honda, Marc Marquez, si è dimostrato in buona forma, classificandosi terzo e mancando il secondo posto per un soffio: “Siamo andati abbastanza bene. E’ un peccato che la pista sia così scivolosa (una piccola scivolata per lo spagnolo. ndr) , perché non abbiamo potuto raccogliere tutti i dati di cui avevamo bisogno. Poi nel pomeriggio ha piovuto proprio quando avevamo tanto lavoro da fare. Speriamo sia meglio mercoledì, con più grip e meno pioggia. Il nostro obiettivo è provare dei long run e fare tanti giri, per fare esperienza e testare tutte le cose che abbiamo in sospeso”.