LAZIO – PESCARA. LOTITO: “Dobbiamo essere determinati e cinici”

Le parole del presidente della lazio prima della sfida contro il Pescara…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE SS LAZIO – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito è stat intervistato ai microfoni di SKY poco prima della partita tra la Lazio e il Pescara. Queste le sue parole.

Nelle ultime partite contro le piccole  alla Lazio è mancata la determinazione e il cinismo…

“In questo periodo abbiamo avuto delle flessioni, non razionali, in alcune partite nelle quali sulla carta eravamo superiori ma i fatti hanno hanno dimostrato il contrario e noi siamo usciti sconfitti. Questo dimostra che i risultati si ottengono con uno spirito di gruppo coeso, determinato e cinico, ma soprattutto con grande umiltà e spirito di sacrifico, che n questa partite ci è mancato”.

È bagarre per la Champions?

“Questo è un campionato aperto, l’ho sempre detto. Quello che conta è il rendimento continuo della squadra e concorrono alcui fattori: le coppe e gli infortuni che diventano un handicap se gli infortunati sono giocatori importanti.  Penso che comunque, a prescindere dai noi e dalle rose, tutte le squadre abbiano la possibilità per poter fare molto bene. Quindi ogni partita va giocata, e in ogni partita la squadra deve rimanere concentrata, unita e soprattutto deve godere di quel sano cinismo per poter raggiungere certi obiettivi”.