INTER. CHIVU: “Sono pronto, sarà una gara importante”

(getty images)
(getty images)

CONFERENZA STAMPA CLUJ-INTER – Dopo Stramaccioni, è il momento di Chivu di parlare di questo match, che lo vedrà per la prima volta affrontare una squadra rumena, per di più in Romania.

Sul suo stato di forma –  “Sono pronto, ma solo dopo la rifinitura di questo pomeriggio vedremo se sono al cento per cento“.

Sulla partita di domani e sul Cluj –Ci aspetta una partita importante domani, il nostro obiettivo è ovviamente quello di passare il turno, ma non diciamo che aver vinto 2-0 al Meazza vuol dire che la partita è già chiusa. Il Cluj è una buona squadra, si è visto anche in Champions, e noi non li sottovalutiamo“, sottolinea il giocatore rumeno.

Derby o qualificazione?  – Se preferisco vincere il derby o qualificarmi in EL? Preferisco passare il turno domani e vincere anche contro il Milan!”.

L’emozione della prima volta –È la prima volta che incontro una squadra romena, sono un po’ emozionato. È una gara speciale per me“, confessa poi il difensore.

Sulla necessità del turnover –Dare un po’ di respiro a qualcuno, visti i problemi che abbiamo, magari è un po’ difficile ma sono sicuro che saremo in grado di affrontare entrambe le gare al massimo livello“.