MERCATO ROMA. Ag.LAMELA: “Normale l’interesse dei grandi club: è un ragazzo eccezionale”

Il procurato di ‘El Coco’ commenta i rumors di mercato che circolano attorno al suo assistito…

(Getty Images)
(Getty Images)

MERCATO AS ROMA – Le sue ottime prestazioni stanno facendo drizzare le antenne dei radar dei maggior club europei: il campionato disputato fin qui da Erik Lamela non sta passando di certo innosservato. Negli ultimi giorni si è parlato di un forte interesse del Manchester City per lui (tanto che Mancini sarebbe stato visto al Marassi anche per vederlo meglio da vicino) e a tal proposito il suo agente Pablo Sabbag ha voluto chiarire la situazione: “City su Lamela? Erik sta disputando un ottimo campionato, è un giovane talento ed è normale che le big europee possano interessarsi a lui. Lo scorso mese sono stato in Italia e ho parlato con la Roma di alcuni aspetti legati al contratto di Lamela; piace in Europa, ma non c’è nulla di concreto, sono le parole del procuratore a ‘tuttomercatoweb.com‘. Di seguito il resto delle sue dichiarazioni:

Alcuni media rivelano che la Roma è disposta a parlare di cessione in caso di una grande offerta.
“Questo non posso dirlo, sono aspetti e valutazioni che riguardano la società giallorossa. Personalmente posso dire solo che è normale l’interesse delle big nei riguardi di Lamela”.

Sulla presenza di Mancini a Marassi cosa puoi dire?
“Non è una novità che le big siano interessate a Lamela. Erik è un ragazzo eccezionale e un professionista esemplare, ma è presto per parlare di mercato e del suo futuro visto che manca ancora molto alla fine della stagione”.