JUVENTUS. PIRLO: “Allenamento alle 8 del mattino? Normale per i test. Il MILAN? Bisogna stare attenti…”

Il regista bianconero ai margini del premi Bulgarelli, rilascia alcune dichiarazioni sul momento della Juventus…

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE JUVENTUS – Queste le dichiarazioni di Andrea Pirlo, regista bianconero, a margine del premio “Bulgarelli” vinto davanti a Xabi Alonso e Yaya Touré:

 

SUL PREMIO BULGARELLI –Bulgarelli era un grande campione e un’ottima persona. Non ho avuto la fortuna di vederlo giocare, ma me ne hanno parlato tutti benissimo e sono contento di essere paragonato a lui e orgoglioso di ricevere questo premio”.

SULL’ORARIO DELL’ALLENAMENTO DECISO DA CONTE – «Domani abbiamo dei test, degli esami del sangue. Come tutte le volte che capitano queste cose, l’orario è sempre lo stesso».

SUL DOPO PARTITA DI ROMA-JUVENTUS – Il centrocampista ha voluto smentire le voci che vedevano degli screzi dopo la sconfitta contro la Roma: «Quando si perde magari c’è qualcuno che si arrabbia, però non mi ricordo di aver visto niente negli spogliatoi».

SULL’INTERVENTO DI TOTTI – «Non c’è stato niente: un fallo di gioco, lui si è scusato subito. Sono cose che capitano in campo».

SUL CALO DOVUTO ALLA CHAMPIONS LEAGUE – «È successo solo questa volta. Non abbiamo affrontato la gara come dovevamo, sono cose che capitano. Cercheremo di rifarci la prossima partita. La Champions È un sogno che viviamo partita dopo partita, vediamo dove possiamo arrivare».

SUL MILAN – «Il Milan è a 11 punti, quindi bisogna stare attenti».