FIORENTINA. JOVETIC: “Vittoria importante ma non dobbiamo accontentarci. La CHAMPIONS? Ci crediamo”

L’attaccante viola parla ai microfoni di Sky Sport dopo la grande vittoria contro l’Inter…

(Getty Images)
(Getty Images)

FIORENTINA-INTER – L’attaccante della Fiorentina, Stevan Jovetic, ha parlato ai microfoni di Sky Sport HD, nel post partita di Fiorentina-Inter:

E’ stata la tua migliore partita del 2013?

“Sì, è stata una scossa molto importante perché quest’anno abbiamo fatto tante partite, ma male. Questa ci ha dato qualcosa in più, abbiamo vinto 4-1 e questo è l’importante. Voglio ringraziare anche i tifosi che sono stati con noi questa sera, adesso bisogna godersi questa vittoria ma non accontentarsi mai perché è facile vincere una partita ed essere fuori per altre due, tre. Bisogna stare sempre lì, ci aspetta una partita difficilissima contro il Bologna, bisogna prepararla bene ed entrare bene in partita”.

Sul sistema di gioco.

“Sono molto contento perché ho fatto la punta, quello che a me piace meno ma stasera mi sono trovato molto bene. Ho cercato di più la profondità ed è quello che mi manca perché a me piace giocare sempre con la palla, ma stasera sono molto  contento”.

La Fiorentina c’è e ci crede al terzo posto?

“Noi ci crediamo sempre, ma i risultati sono questi. A volte quando abbiamo giocato bene i risultati non sono arrivati, comunque tutta la squadra ci crede, abbiamo dimostrato che possiamo farcela, bisogna solo avere continuità”.