Home Calcio PSG. PASTORE: “Con ANCELOTTI ok, ma sarebbe bello avere MOURINHO e CRISTIANO...

PSG. PASTORE: “Con ANCELOTTI ok, ma sarebbe bello avere MOURINHO e CRISTIANO RONALDO”

CONDIVIDI

Il fantasista argentino rilascia un’intervista a “Cadena Cope”, commentando le voci sui possibili arrivi dei due portoghesi…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PSG – Javier Pastore, centrocampista del Psg, in un’intervista rilasciata a “Cadena Cope“, commenta le voci sui possibili arrivi dei due portoghesi, Jose Mourinho e Cristiano Ronaldo, al termine della stagione: “Con Ancelotti stiamo molto bene, ma nel calcio non si puo’ mai sapere. Lavorare con due persone speciali come Mourinho e Cristiano Ronaldo sarebbe un piacere”. L’obiettivo della stagione secondo l’argentino è “far bene in Champions League a cominciare dalla doppia sfida con il Valencia“.

SUL TRASFERIMENTO AL PSG – L’ex fantasista del Palermo ammette che era tentato dal Real Madrid, ma “dopo aver messo tutto sulla bilancia, ho scelto il progetto del Psg. Qui sono molto contento, abbiamo l’obiettivo di vincere e vincere in un club che da molti anni non ottiene risultati, ti da’ grandi soddisfazioni”. All’inizio, però ammette che non è stato facile: “mi giudicavano piu’ per il costo del mio cartellino che per le mie prestazioni, adesso le cose sono cambiate”.

SU ZLATAN IBRAHIMOVIC – E’ una persona speciale, vuole vincere sempre ed e’ sempre motivatissimo, gli piace essere il numero uno, carica i compagni ed e’ molto amato all’interno dello spogliatoio, e’ un leader“.

SULL’ARRIVO DI DAVID BECKHAM – “E’ un giocatore di grande esperienza e ha lasciato il segno in tutte le squadre in cui ha giocato, in piu’ per il marketing e’ un affare e puo’ aiutare il club anche da questo punto di vista”.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore