Home Calcio MAN CITY. Via MANCINI, i giocatori vogliono VIEIRA

MAN CITY. Via MANCINI, i giocatori vogliono VIEIRA

CONDIVIDI

I giocatori avrebbe richiesto ai dirigenti il cambio di allenatore…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE PREMIER LEAGUE – Dopo l’ultimo ko in campionato contro il Southampton, la panchina di Roberto Mancini al Manchester City, comincia a scricchiolare. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal tabloid Daily Star, i giocatori del City avrebbero richiesto ai dirigenti il cambio di allenatore al termine della stagione. Il nome richiesto dai calciatori è quello del dirigente Patrick Vieira, ben visto dall’ambiente e pronto a prendere il tesserino da allenatore. «Dovete dare una scossa e fare questo cambio di tecnico», avrebbe detto il portavoce della squadra alla proprietà.

Roberto Mancini, che sarebbe già a conoscenza della volontà dei giocatori di sostituirlo al termine della stagione, , ha attaccato duramente la squadra dopo il ko contro il Southampton: «I giocatori devono assumersi la responsabilità della sconfitta, se hanno le palle. In caso contrario, non possono giocare in un top team come il City. Non è sempre colpa dell’allenatore».

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore