INTER. RANOCCHIA: “Momento determinante, devo ringraziare STRAMACCIONI”

Il difensore nerazzurro, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del momento delicato della squadra…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE INTER – Andrea Ranocchia, difensore dell’Inter, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Sky Sport 24 toccando diversi argomenti, dal gol contro il Chievo, al momento di forma della squadra, passando per Stramaccioni. Ecco le sue parole

SUL GOL AL CHIEVO – “Avevo provato questo schema in allenamento al mattino e sono contento che sia riuscito, anche perche’ Antonio (Cassano, ndr), con quei piedi che ha, la mette dove vuole e sapevo che sarebbe arrivata li’. Ho preso una bella rincorsa“.

SU STRAMACCIONI – “Mi ha dato fiducia sin dal ritiro, era quella di cui avevo bisogno l’anno scorso, che mi e’ un po’ mancata, ma io ho lavorato molto e mi sono fatto trovare pronto“.

SUL MOMENTO DELLA SQUADRA – “C’e’ stata una reazione, credo abbiamo fatto una buona partita al di la’ del risultato, ma l’importante credo sia stata la reazione della squadra alle tante critiche, alle tanti voci che ci sono state nelle ultime settimane, quindi e’ molto piu’ importante di una vittoria e basta. Questo e’ un momento determinante e difficile, pero’ abbiamo i giocatori e le qualita’ per venirne fuori al meglio“.