NAPOLI. CAMPAGNARO: “Un punto guadagnato”

(getty images)
(getty images)

NOTIZIE NAPOLI– L’autore del pareggio fra Lazio-Napoli, Hugo Armando Campagnaro è stato intercettato al termine della partita finita 1-1. Di seguito le sue dichiarazioni:

CAMPAGNARO A SKY

Gran gol per il pareggio, quanto vale queste punto?

“E’ stata un partita strana che potevamo vincere o perdere. È una squdra che ci insegue e quindi un punto è guadagnato peché non ha recuperato punti su di noi”

Uscite più forti dopo questo pareggio o c’è da correggere qualcosa? 

“C’è tanto da correggere, abbiamo dimostrato che non dobbiamo commetere certi errrori”

 Il futuro?
“Quello che posso dire è che l’impegno non mancherà mai fino a quando giocherò con questa maglia. Poi vedremo cosa accadrà in futuro”.

Merito della Lazio o demerito del Napoli per quel primo tempo?
I biancocelesti ci hanno schiacciato nel primi tempo, hanno giocato meglio nei primi 45′ ma ci siamo riscattati nella ripresa

FINE

CAMPAGNARO A MEDIASET PREMIUM

Gol alla Cavani? “Beh si. Il mister di solito mi fa stare indietro ma stavolta mi ha fatto andare a saltare e ho avuto la fortuna di fare gol”.

Cosa è successo nel primo tempo? “Loro ci hanno schiacciato e hanno corso tanto. Poi alla fine hanno mollato e noi con i nostri giocatori di qualità abbiamo fatto la differenza”.

Condizionati dal risultato della Juventus? “Noi facciamo le nostre partite. Pensiamo solo a noi. Abbiamo dimostrato che se facciamo le nostre partite. Noi non molliamo e daremo il 100% tutte le partite”.

FINE