ROMA. ZEMAN: “Mai sentito abbandonato dai giocatori”

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE AS ROMA – Nel primo giorno di Aurelio Andreazzoli da allenatore della Roma, si è consumato l’addio di Zdeneck Zeman a Trigoria. Il tecnico boemo ha raggiunto il centro sportivo Fulvio Bernardini mentre la squadra scendeva in campo per allenarsi con il nuovo staff tecnico.

A bordo del Suv guidato dal fedele collaboratore Cangelosi, Zeman è stato accolto da un centinaio di tifosi che lo hanno acclamato con cori e applausi che si sono ripetuti quando, questa volta con la sua auto elettrica, il Maestro del 4-3-3 ha varcato per l’ultima volta i cancelli di Trigoria.

 

Si è fermato a firmare autografi e a rispondere a quanti, preoccupati, gli chiedevano “mister, come sta?”. “Non posso essere contento, ma non mi sono sentito abbandonato dai giocatori, non credo proprio che la squadra mi abbia giocato contro”, ha risposto Sdengo. “Con i dirigenti ha parlato? e con Totti?” “Sono venuto qua per questo…“. E ad un sostenitore della Roma che gli regalava il suo abbonamento sostenendo di non voler più mettere piede allo stadio Olimpico dopo l’esonero, il tecnico ha detto: “Lascia stare, la Roma cammina sempre avanti. Quando ti serve te lo ridarò”. Le ultime parole pronunciate da Zeman prima di andare via in cerca, chissà, di nuove avventure calcistiche.