MERCATO. Ag.ICARDI: “In ITALIA ho parlato solo con il NAPOLI, l’offerta era molto interessante”

Abian Morano parla del mercato attorno al suo assistito…

(Getty Images)
(Getty Images)

NOTIZIE CALCIOMERCATO – Ecco le ultime parole di Abian Morano, agente di Mauro Icardi, sul mercato attorno al suo assistito e sull’eventuale futuro di Icardi al Napoli: “Affare sfumato con gli azzurri in chiusura di mercato? Era un momento molto complicato – ha spiegato il procuratore in esclusiva a Sampdorianews.net -, l’offerta del Napoli era molto interessante perchè è una grande squadra. L’offerta però è arrivata molto tardi, io da professionista responsabile di Icardi ho detto che era molto urgente. Ho parlato con il responsabile, la situazione deve evolversi piano piano perchè è una grande operazione“.

JUVE E INTER – Non lo so, su questa situazione deve rispondere la Sampdoria. Io ho parlato solo con il Napoli, dall’Italia solo gli azzurri si sono mossi. Dall’Inghilterra e dalla Spagna ci sono altre situazioni, in Italia invece è ufficiale solo il Napoli“.

RINNOVO CON LA SAMP – Non si modifica il contratto, il contratto è fino al 2015, io ho parlato per una miglioria salariale per la situazione di Icardi. E’ tutto finito nel 2015“.